VIAGGIO IN STENAL

16/09/2013

 

 

Stenal, in grado di progettare su misura, fornire ed installare tecnologie e attrezzature per i più moderni centri benessere, è un’azienda che trattiamo da anni e che ci ha invitati ad Abano Terme per vedere da vicino il loro show room e la falegnameria del loro stabilimento dove prendono corpo saune su misura, bagni turchi personalizzati e docce emozionali.

Le novità che ci hanno colpito di più sono state La stanza Del Sale che aiuta il miglioramento della respirazione grazie all’inalazione del sottile pulviscolo salino diffuso nella stanza e la Cabina Polaris che costituisce un’interessante complemento freddo del bagno turco: al suo interno, infatti, viene generato del ghiaccio in scaglie, raccolto in una vaschetta già predisposta, che l’utilizzatore potrà applicare sul corpo per un immediato effetto rinfrescante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma il profumo del legno di cedro e la bellezza della Sauna Elite, ci è rimasto impresso in maniera particolare. Come il fatto che ci abbiano fatto notare che farsi una sauna a casa venga solamente € 0,54. Considerando che al giorno d’oggi 1KWh costa € 0,18 e che un’ora di sauna consuma 3 KWh, diciamo che per gli appassionati del benessere è decisamente un’investimento.

www.stenal.it

« Tutte le news